PREZZI E CONDIZIONI DI FORNITURA
"Non è saggio pagare troppo, ma pagare troppo poco è peggio. Quando si paga troppo si perde un po' di denaro, e basta. Ma se si paga troppo poco si rischia di perdere tutto, perché la cosa comperata potrebbe non essere all'altezza delle proprie esigenze. La legge dell'equilibrio negli scambi non consente di pagare poco e di ricevere molto; è un assurdo. Se si tratta col più basso offerente, sarà prudente aggiungere qualcosa per il rischio che si corre; ma se si fa questo si avrà abbastanza per acquistare qualcosa di meglio." JOHN RUSKIN
I prezzi sono allineati al mercato dei corsi di alta formazione; si riferiscono a importi netti più il 4% di contributo previdenziale (franchigia IVA per la legge 190/2014).
- Il prezzo giornaliero in Italia è di 1.600 euro più il rimborso spese a piè di lista. I prezzi includono: i lavori preparatori, in itinere, le elaborazioni successive, i questionari d'uso e la fornitura di diapositive e dispense.
- Se i corsi si svolgono all'estero il prezzo giornaliero è di 2.000 euro, per almeno due giornate consecutive, più il rimborso spese a piè di lista. La traduzione delle diapositive e delle memorie è a cura del Committente.
- La lettera di incarico deve essere sottoscritta almeno un mese prima con un acconto del 50%, saldo entro 30 giorni solari dal termine del corso.